Spedizioni rapide in tutto il mondo!

Consegna ed evasione ordini

I prodotti verranno consegnati con le modalità scelte dall'acquirente tra quelle indicate sul sito web al momento dell'offerta.

In caso di consegna a mezzo spedizione, Monza performance  provvederà a recapitare all'acquirente, presso l'indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati e ordinati.

Gli ordini verranno evasi nel più breve tempo possibile e comunque la consegna avverrà entro 30 giorni dalla conclusione del contratto, salvo diversi accordi tra le parti.

Qualora il venditore non consegni il bene entro 30 giorni o nel termine pattuito, l'acquirente invita il venditore ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanze.

Le spedizioni sono affidate a corrieri, per questa ragione la Monza performance  non è responsabile per eventuali danni, ritardi di consegna o perdita di materiale, gravando sull'acquirente i rischi connessi al trasporto dei beni.

Il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni si trasferisce all'acquirente nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente nel possesso dei beni.

Si raccomanda pertanto, di verificare immediatamente lo stato della merce al momento della consegna e informare il vettore di eventuali danneggiamenti che dovessero essere stati dallo stesso causati, in quanto accettando il pacco senza riserva, Monza performance  non potrà essere ritenuta responsabile di alcun danno.

Il rischio si trasferisce all'acquirente già al momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dall'acquirente.