Domande frequenti sulle Spedizioni
Ci avvaliamo dei principali corrieri espressi che operano in tutto il territorio nazionale ed europeo. In base alle aree di consegna, scegliamo il corriere migliore per offrire un servizio di qualità.
Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente dal sistema e mostrate chiaramente nella pagina di check out.
I principali parametri che influiscono sulle spese di spedizione sono il peso degli articoli e il loro volume.
Un'altra distinzione riguarda le varie zone di spedizione (Italia, Europa e resto del Mondo).
Assolutamente sì, è possibile ritirare gratuitamente la merce direttamente nel nostro magazzino situato in Via Silvio Pellico 40, 20900 Monza (MB).
Sì ci sono 2 categorie di articoli che richiedono espressamente il ritiro da noi: le Portiere e i Bauli.
Questo perché questi articoli sono particolarmente ingombranti e delicati.
Potrete ritirarli gratuitamente presso iil nostro magazzino situato in Via Silvio Pellico 40, 20900 Monza (MB).
Per il territorio italiano, le spedizioni avvengono in 24 / 48 ore lavorative (nelle isole e zone disagiate potrebbero volerci 24 ore di più).
In Europa e nel resto del Mondo, le spedizioni avvengono in 3 / 4 giorni lavorativi.
Al momento della ricezione dell'ordine ti invieremo una e-mail di conferma, successivamente riceverai una seconda comunicazione contenente il codice tracking per poter essere aggiornato sullo stato della tua consegna.
Per qualsiasi domanda o problematica con il tuo ordine, potrai contattarci tramite l'app di messaggistica whatsapp o all'indirizzo e-mail info@monzaperformance.it e ti risponderemo entro 24 ore lavorative (se preferisci essere ricontattato telefonicamente, comunicaci il tuo numero di cellulare).